ADS TOP

Cerchiamo un progettista/arredatore!


DESCRIZIONE:

Siamo alla ricerca di una figura giovane, anche senza esperienza, da inserire nel nostro organico. Il contratto iniziale sarà come stage per poi valutare nel corso del tempo altre tipologie.
Una laurea triennale in settori progettuali è preferibile ma non obbligatoria.
Il candidato si affiancherà al responsabile progettuale dell’azienda ed imparerà i vari metodi di lavoro necessari alla preparazione dei vari arredi su misura.
Oltre alla fase progettuale dovrà assistere ai vari incontri con la clientela e supportare altre fasi legate alla produzione come gestione delle spedizioni, imballaggi e acquisto della ferramenta richiesta per ogni ordine.

OBIETTIVI FORMATIVI:

Il candidato imparerà a leggere il disegno tecnico specifico nel settore del legno-arredo, a progettare seguendo le tecniche produttive reali, a stilare una nota di taglio e altre varie fasi legate alla preparazione del lavoro.

COMPETENZE TECNICHE E CARATTERISTICHE PERSONALI:

Il candidato deve conoscere il disegno tecnico di base come proiezioni ortogonali e sezioni; avere un’idea di base di che cosa sia il settore del legno-arredo e della progettazione d’interni.
Dovrà essere volenteroso e con voglia di imparare; disposto ad effettuare straordinari (soprattutto in fase di consegna) e aperto a mansioni parallele connesse alla produzione interna aziendale.

COMPETENZE INFORMATICHE:

Ottima conoscenza dei programmi AutoCad e SketchUp, nonché del pacchetto Office (Excel compreso).

COMPETENZE LINGUISTICHE:

Buona conoscenza della lingua inglese.

Sei interessato al posto di lavoro?


Invia una mail con il tuo curriculm/portfolio all'indirizzo:

curriculum@fratellibergo.it


Comunicazioni inviate ad altri indirizzi non verranno prese in considerazione.

Cerchiamo un progettista/arredatore! Cerchiamo un progettista/arredatore! Reviewed by Bergo Marco on 07 maggio Rating: 5
Powered by Blogger.