ADS TOP

MOOD-BOARD GENERATOR

Stiamo vivendo un momento molto difficile, che ci costringe a pensare a come sarà il domani una volta ritornati alla normalità. Cambieranno sicuramente alcune abitudini, rendendo il nostro lavoro differente.
Pensando a come agevolare il nostro lavoro e quello dei nostri collaboratori, abbiamo rivisto tutta la nostra presenza online, modificando e semplificando il nostro sito web. Inoltre abbiamo sviluppato un nuovo strumento di cui andiamo molto fieri: 

il MOODBOARD GENERATOR

Il tool MoodBoard Generator è stato creato per agevolare il lavoro di progettisti, architetti ed interior designer durante la selezione dei materiali per i loro arredi e complementi, scegliendo da una selezione di materiali realmente in produzione. Non solo per operatori del settore, ma anche per clienti che vogliono sperimentare abbinamenti, appassionati di interior design e studenti.

PERCHÉ?

Siamo convinti che uno dei processi più complicati del nostro settore sia la scelta dei materiali per i vari progetti e loro presentazione al cliente finale. Inoltre l'emergenza che stiamo affrontando ci vieta, o meglio, ci impone di ridurre al minimo i contatti diretti. Purtroppo per questo processo è di fondamentale importanza il contatto diretto, toccando "con mano" i vari materiali per sentirne ogni peculiarità. D'altro canto però agevolare questo passaggio permetterebbe di ridurre drasticamente il tempo necessario all'analisi dal vivo dei materiali.
Per questo motivo abbiamo sviluppato questo strumento, per agevolare chiunque abbia bisogno di selezionare materiali e abbinarli tra loro nel campo dell'arredamento d'interni.

COME FUNZIONA?

Attraverso un menù semplice ed intuitivo, potrete scegliere ed abbinare vari materiali, partendo da uno sfondo personalizzabile con:

  • 5 tinte unite;
  • 4 tipologie di cementi;
  • 10 tipologie di parquet;
  • 8 tipologie di piastrelle.
Oltre allo sfondo potrete personalizzare 5 campioni differenti scegliendo tra:
  • 100 tipologie di nobilitati;
  • 12 tipologie di laminati Fenix anti-impronta;
  • 36 tipologie di laccature RAL;
  • 18 tipologie di essenze;
  • 58 finiture differenti per TOP;
  • 4 tipologie differenti di metalli.
Possibili combinazioni nel MoodBoard Generator - Fratelli Bergo.

È LIBERO ED ACCESSIBILE A TUTTI?

Certamente! Viviamo in un periodo in cui dobbiamo essere coscienti di ciò che possiamo offrire e offrirlo senza pensarci. Inizialmente questo strumento sarà protetto da password per permettere a pochi utenti selezionati di utilizzarlo e suggerirci modifiche per migliorarlo, ma finita la fase di TEST sarà pubblico ed accessibile a tutti, compresi, nel caso volessero, anche i nostri concorrenti.

MOOD-BOARD GENERATOR MOOD-BOARD GENERATOR Reviewed by Bergo Marco on 27 aprile Rating: 5
Powered by Blogger.